Scende in tutti i sensi. Di categoria, perchè non giocherà con/contro Scofield, il Mancio de noandri, con/contro PaddyGarcia, il Morbido Panzer, che vanta una presenza in un' amichevole con la Uisp Curva Nord Pescara, con/contro S&F, in arte DolceRemì, UmbertoSmaila per gli amici (quelli stretti).
Scenderà di quota, perchè l'appuntamento è per le 19 al CampCouna, nella valle dove il sole non tramonta (e tantomeno sorge), checchè ne dica FridaFree. La depressione (geografica, ma non solo) ospita a -13 metri sul livello del mare il parco fluviale, nonchè il campo di battaglia e una costante, ma simpatica (specie per i capelli di SweetLawrence) umidità.
Scenderà pure la sua pressione arteriosa, dopo che vedrà FuckingLittlePaul andare tra i pali a cercare di recitare la parte del portiere, come piacerebbe a Lynch.
Scenderà, inevitabilmente, pure la stima nei confronti dei praticanti (giocatori al gioco del giornalismo e pure dei calci) che tenteranno di arginare la virulenza venturonica. Dopo aver asfaltato tutti, troverà sulla sua strada l'ultimo baluardo, SuperMan. Lì, ne vedremo delle belle.
Il count down è partito. Porta il conto con l'orologio meridiano (quello con una specie di stecchino a fare l'ombra) AmandaKnox.
Il 118 sarà presente con una delegazione di specialisti in rianimazione. Diretta di TeleBridge, con il commento tecnico di Bombardino: la Snai paga a 1,15 il piccininiano NOOONNN VA! Posti in piedi 0,20 euro. Posti a sedere, vicino a coppietta che limona su panchina lignea, 0.35 euro.
Non perdete lo spettacolo,
per un giovedì da rinoceronti africani.
Nessun commento:
Posta un commento