THIRLOVE - Finalmente. Era ora. Il Monolito di Villamosca, al secolo Dino BigVenture, scende in campo per la finalissima della prima edizione del torneo "Galeone l'aveva preconizzato che un giorno si sarebbe fatto il terzo tempo".Scende in tutti i sensi. Di categoria, perchè non giocherà con/contro Scofield, il Mancio de noandri, con/contro PaddyGarcia, il Morbido Panzer, che vanta una presenza in un' amichevole con la Uisp Curva Nord Pescara, con/contro S&F, in arte DolceRemì, UmbertoSmaila per gli amici (quelli stretti).
Scenderà di quota, perchè l'appuntamento è per le 19 al CampCouna, nella valle dove il sole non tramonta (e tantomeno sorge), checchè ne dica FridaFree. La depressione (geografica, ma non solo) ospita a -13 metri sul livello del mare il parco fluviale, nonchè il campo di battaglia e una costante, ma simpatica (specie per i capelli di SweetLawrence) umidità.
Scenderà pure la sua pressione arteriosa, dopo che vedrà FuckingLittlePaul andare tra i pali a cercare di recitare la parte del portiere, come piacerebbe a Lynch.

Scenderà, inevitabilmente, pure la stima nei confronti dei praticanti (giocatori al gioco del giornalismo e pure dei calci) che tenteranno di arginare la virulenza venturonica. Dopo aver asfaltato tutti, troverà sulla sua strada l'ultimo baluardo, SuperMan. Lì, ne vedremo delle belle.
Il count down è partito. Porta il conto con l'orologio meridiano (quello con una specie di stecchino a fare l'ombra) AmandaKnox.
Il 118 sarà presente con una delegazione di specialisti in rianimazione. Diretta di TeleBridge, con il commento tecnico di Bombardino: la Snai paga a 1,15 il piccininiano NOOONNN VA! Posti in piedi 0,20 euro. Posti a sedere, vicino a coppietta che limona su panchina lignea, 0.35 euro.
Non perdete lo spettacolo,
per un giovedì da rinoceronti africani.
Nessun commento:
Posta un commento