E' stato reso noto oggi che uno degli studenti del Master di Giornalismo d'Abruzzo, tale S&F, è diventato ZIO.
A lui vanno i più sinceri auguri da parte di tutti i colleghi.
Sono richiesti i seguenti dati: Nome, Peso, Lunghezza, Ora di Nascita.
Ps: Se somiglia allo zio, la sorellina ha fatto centro!!!
Gli studenti del Master, compreso Scofield (che hai lasciato di nuovo sui binari, ma stavolta sei super-perdonato, my friend :))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Auguri Zio Pierp!
CHi è Zio a Capodanno è zio tutto l'anno!
Norden
auguri a zio pierp e soprattutto al piccolo emanuele!!! Bel nome...bel bimbo...BELLA STORIAAAA!!!! Come eri emozionato al telefono mi hai fatto tenerezza :-)
Dai un bacione al pargoletto da parte mia...e fa che sia n'abruzzes com s dev...imparaj subt a magnà bon!!!!
Nastienka
AUGURISSIMIIIIIIIIIII PIE'!!!!!
Anche se te li ho già fatti, te li ribadisco quì...Sarai sicuramente lo zio + dolce della storia... Fra ciabbòttelli e bocconotti vari, il piccolo verrà sù che è una meraviglia! Tantissimi bacioni a te e al piccolo Emanuele... nome stupendo... IMPORTANTE, come direbbe Paddy!
Oh però te l'ho detto pure al cell... Mò non fa che non vieni più a lezione sennò organizzo un'incursione a Torremarino per venirti a prende!!
Kisses to you both!
MarissaC.
Anche se gli auguri li ho scritti con Scofield li rinnovo in separata sede. Immagino, anzi, conosco la tua gioia perchè l'ho provata esattamente una anno e due sattimane fa...e se credi che questa sia il massimo sappi che la mia è cresciuta giorno dopo giorno insieme alla mia splendida nipotina. Si dice che li ami da subito, appena arrivano, ed è vero, ma impari ad amarli ogni giorno di più...mano a mano che imparerà a sorridere, e poi a sorridere solo per te, gurdandoti, e a gattonare, a chiamare mamma, papà, nonna e nonno...e solo alla fine, dopo molti sforzi e tu che glielo ripeti fino alla nausea, dirà le tre letterine che ti faranno stringere il cuore (e non è per dire!) ZIO...o almeno credi che quello strano suono indistinto sia zio!
Vedrai...Baglioni scrisse una canzone per suo figlio: AVRAI...dedico al tuo nipotino Emanuele solo un pezzetto: "avrai sorrisi sul tuo viso, come ad agosto grilli e stelle, storie fotografate dentro un album rilegato in pelle...avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare, onde di cavalloni pazzi che si inseguono nel mare...avrai ricordi, ombrelli e chiavi da scordare...avrai, avrai, avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando..." AUGURI
auguri...grande zio....un bambino in famiglia è sempre una gioia!
Felicitations, uncle Pierp.
I'm not gonna sign this post, but you have already understand.
I was asking, in the train, why you were making the "cup"...
When Garcia told me, i didn't believe. It was just a sensation, i don't know...I was happy for you.
It's good, really, for me.
Congratulation one more time, detective.
Emanuele è nato alle 13.33, pesa 3.450 grammi. è lungo 55 cm. è bellissimo. è il mio primo nipotino.
fino a questo punto ci sono arrivato.
per il resto permane una grande confusione, felice confusione.
termino così una giornata infinita, iniziata stamattina alle 8.45 e pensavo che è bello finirla scrivendovi...Grazie.
s&f e il piccolo Emanuele.
Hei Pier, io ho saputo oggi la bella novità...auguri carissimi anche da parte mia...fa' in modo che tuo nipote impari presto i veri valori della vita, gli stessi che porti tu ogni giorno a lezione tra noi...la genuinità e la bontà. Auguri di vero cuore a te e al piccolo Emanuele...abbiamo quasi lo stesso nome! Manu
Posta un commento